Programma Successioni Digitali Gratuito

Successioni e Volture 2020

Controlla e invia la Dichiarazione di Successione online


Solo mediante l’iscrizione alla nostra piattaforma telematica e per la durata di un anno da quando lo avrai scaricato potrai usufruire gratuitamente della nuova versione di Successioni e Volture 2020 che contiene la funzione di Controllo Telematico e ti permette, senza avviare il Desktop Telematico, di effettuare direttamente nel software il controllo e creazione del file .xml utile al successivo invio telematico. Pertanto, il Desktop Telematico servirà solo per la successiva fase di Autentica ed Invio telematico.

La nuova versione di Successioni e Volture consente di verificare rapidamente eventuali errori  nella Dichiarazione e di correggerli direttamente con il software, velocizzando i tempi di creazione della successione telematica e con la certezza di averla compilata secondo le specifiche richieste dall’Agenzia delle Entrate.

Il Software è aggiornato alle ultime disposizioni dell’Agenzia delle Entrate, ovvero al software di controllo, versione 1.2.5 del 17/01/2019 della dichiarazione di successione e domanda di volture catastali. La versione Successioni e Volture 2019 corrente contiene un aggiornamento rivoluzionario. Successioni e Volture 2019 è il primo programma del suo genere ad includere funzioni di intelligenza Artificiale. Da adesso chiunque potrà redigere documenti con il supporto di un assistente virtuale che guiderà l’utente alla compilazione telematica più semplice e completa di sempre.

SOLO CON FORMAIUS POTRAI FRUIRE GRATUITAMENTE PER UN ANNO DEL PROGRAMMA: OCCASIONE IMPERDIBILE.